Medicina Marenco è situato nel cuore della città di Torino, nell’ex sede de La Stampa, nel medesimo complesso del nuovo Polo universitario di medicina: gode, quindi, di un’ottima posizione ed è facilmente raggiungibile sia con l’auto che con i mezzi pubblici.
La stazione della metro più vicina, la fermata Dante, dista soli 750 m dal Centro Medico. Il bus invece ferma a 650 m alla fermata 791 GRAF, e a 230 m dall’ingresso di Medicina Marenco troviamo la fermata 1240 ZARA.
IN AUTO
Provenendo dalla A 21 o A55 o E70 si esce allo svincolo Moncalieri/Torino centro, si entra in A6 per pochi chilometri e si continua su Corso Trieste, poi alla rotonda si prende la seconda uscita su Corso Unità d’Italia e dopo due km alla rotonda si prende la prima uscita su Corso Achille Mario Dogliotti, poi si svolta leggermente a destra per prendere Corso Galileo Galilei, dopo 350 m si svolta a destra su via Tiziano Vecellio e dopo 110 m svoltando sulla destra ci si trova in via Gabriele Chiabrera, si prosegue per 80 m e poi, girando nuovamente a destra, a 100 metri ci si trova davanti all’ingresso di Medicina Marenco.
Se invece si arriva dalla A4, una volta usciti dal casello dell’autostrada, alla prima rotonda, si prende la quarta uscita su Corso Giulio Cesare: proseguendo per qualche chilometro ci si trova in piazza Romolo e Remo, dove alla rotonda si prende la terza uscita verso Lungo Stura Lazio e proseguendo su Corso Don Luigi Sturzo per un chilometro ci si trova in via Tommaso Agudio. Dopo un chilometro si svolta a destra su Corso Casale e si continua su Corso Moncalieri per 2.3 km, dove bisogna girare a destra sul Ponte Isabella; alla rotonda si prende la terza uscita su Corso Galileo Galilei, dopo 300 m si svolta a destra su via Tiziano Vecellio e dopo 110 m svoltando ancora a destra ci si trova in via Gabriele Chiabrera: si prosegue per 80 metri e poi, svoltando a destra, 100 metri dopo, ci si trova davanti all’ingresso di Medicina Marenco.